20 gennaio 2017

Mondiale Superbike – A Imola con Kawasaki

Il 29-30 Aprile e 1 Maggio 2016,Io spettacolo della Superbike fa tappa in Italia e Kawasaki offrirà la possibilità di provare gran parte della gamma 2016 e di ammirare la nuovissima Ninja ZX10r my2016!

Il mondiale Superbike arriva nel belpaese e Kawasaki, supportata dalla Scuderia Platini sarà presente con la sua hospitality all’interno del SBK Village. Sarà possibile testare, guidati da un competente staff, gran parte della gamma Kawasaki 2016: Versys 650 e 1000, Z300, Z800, Z1000, Vulcan S e tante altre. Inoltre sarà possibile ammirare la regina delle Superbike la Ninja ZX10r my2016 in allestimento KRT Replica.
La prova delle moto si svolgerà nelle strade adiacenti al Circuito, a velocità moderata, dando così la possibilità a chi fosse interessato all’acquisto, di valutare le principali doti dinamiche delle “verdone”.
I Test Ride si svolgeranno nelle giornate di venerdì, sabato e domenica presso il Superbike Village allestito all’interno dell’autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola.

L’accesso all’SBK Village, situato all’interno del circuito alle spalle della tribuna principale del rettilineo, sarà possibile solo se muniti del biglietto/pass dell’evento.

I test ride possono essere effettuati solamente con abbigliamento idoneo alla guida e la disponibilità dei modelli Kawasaki dipenderà dal regolare svolgimento dei test ride.

Presso l’hospitality Kawasaki sarà inoltre possibile acquistare l’abbigliamento ed il merchandising ufficiale Kawasaki.

About Emanuele Bompadre 8687 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.