9 dicembre 2016

Giuliani e CST Sport in Austria da leader dell’Europeo Montagna

Il 23-24 aprile il driver bolognese della scuderia siciliana affronta la salita di Rechberg sulla Lancia Delta Evo dopo la vittoria all’esordio 2016 in Francia al Col Saint Pierre domenica scorsa

Rechberg (Austria), 22 aprile 2016. A Rechberg, Austria, sono in corso le verifiche tecniche e sportive per il secondo round del Campionato Europeo della Montagna. Risponde presente la scuderia siciliana CST Sport con il portacolori Fulvio Giuliani. Ad appena una settimana dall’ultimo impegno, il driver bolognese torna subito al volante della Lancia Delta Evo per affrontare la Rechbergrennen 2016, in programma sabato 22 e domenica 23 aprile. Le ultime evoluzioni sulla sempre ammirata vettura che Giuliani prepara in proprio attraverso le strutture della Fluido Corse hanno perfettamente funzionato all’esordio stagionale in Francia, dove domenica scorsa l’alfiere CST Sport ha vinto con autorità la categoria E2SH (riservata alle auto silhouette) alla 44^ edizione della salita del Col St.Pierre, prima prova del Campionato Europeo che lo ha subito catapultato in testa alla serie continentale promossa sotto l’egida della FIA.
La cronoscalata di Rechberg, che si disputa su un tracciato molto scorrevole di poco superiore ai 5 chilometri, è anche valida per il campionato nazionale austriaco e ha in programma sabato due salite di prova e domenica due salite di gara.

About Emanuele Bompadre 8290 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.