6 dicembre 2016

Grottaferrata – In occasione del 25 aprile sarà deposta una corona presso il monumento ai caduti

 

Il 25 Aprile ricorre la Festa della Liberazione. L’Amministrazione Comunale ha indetto presso Piazza Cavour una celebrazione rivolta a tutta la Cittadinanza.

L’evento avrà inizio alle ore 10.30, con la benedizione di una corona d’alloro da parte di Don James EDASSERY, Parroco di S. Pio X e di S. Camillo de Lellis, da deporre di fronte al monumento ai caduti.

Il Sindaco di Grottaferrata, Dott. Giampiero FONTANA, pronuncerà una pubblica allocuzione per tutti coloro che avranno piacere di partecipare.

Si invita la Comunità a prendere parte all’iniziativa, nel rispetto della memoria e di quanti persero tragicamente la vita nei dolorosi anni del Conflitto.

About Samantha Lombardi 4017 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it