9 dicembre 2016

Aprilia – Corso di Introduzione al Linguaggio del Corpo, aperto a tutti

Un incontro di tre ore stimolante e interattivo per scoprire l’affascinante mondo del Linguaggio del Corpo e delle Microespressioni Facciali. Il Linguaggio del Corpo prende in esame postura, gesti, movimenti corporei, contatto visivo, mimica facciale e molto altro.

Sono stati condotti diversi studi scientifici che dimostrano come la Comunicazione Non Verbale sia più sincera delle parole rivelando le emozioni che proviamo veramente. Questo accade perché, tranne alcune eccezioni, si tratta di un linguaggio universale, primordiale, fatto di movimenti involontari guidati dall’inconscio. Conoscerli ci premette di comprendere meglio le emozioni altrui ed essere più sensibili nel riconoscere le nostre.

L’evento sarà ricco di interazione, esercizi per stimolare i partecipanti e facilitare la comprensione.

Il corso sarà tenuto da Gianmarco Bogarelli, Practitioner in Microespressioni Facciali e Master Practitioner in PNL, della NoCom, primo Center for Body Language in Italia.

Per partecipare iscriviti su www.nocom.it/parolacorpo oppure chiama il 328-9579044

L’appuntamento è Sabato 30 Aprile 2016, ore 17.00 presso l’Associazione di Promozione Sociale e Culturale SPAZIO 47 via Pontina km 47,015 – 04011 Aprilia (LT)

Pagina Facebook dell’evento: https://www.facebook.com/events/1700075366937004/

About Giovanni Soldato 2969 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.