11 dicembre 2016

Regione Lazio – Più treni per il Festival dell’oriente e il Giubileo dei ragazzi

  • sulla linea Fiumicino Aeroporto – Roma Tiburtina
  • da sabato 23 a lunedì 25 aprile circa 43 mila posti in più

 

Più treni per il Festival dell’Oriente e il Giubileo dei Ragazzi.

Su indicazione della Regione Lazio, Trenitalia metterà a disposizione circa 43 mila posti in più nel prossimo fine settimana, fra sabato 23 e lunedì 25 aprile, per collegare la Capitale alla Fiera di Roma per due eventi di rilievo che lì si svolgeranno: il Festival dell’Oriente e l’arrivo di circa 5.000 giovani, che alloggeranno all’interno della Fiera, per partecipare all’Angelus di domenica 24, in occasione del Giubileo dei Ragazzi.

L’offerta sarà potenziata tra Roma Tiburtina/Roma Tuscolana e Fiumicino Aeroporto.

In particolare:

  • sabato 23 aprile 2016 – 12 treni straordinari da e per Fiumicino Aeroporto – Roma Tiburtina;
  • domenica 24 e lunedì 25 aprile 2016 – 16 treni in più (otto al giorno) da e per Fiumicino Aeroporto. – Roma Tuscolana – Tiburtina. 

E ancora, sempre domenica 24 aprile, per il Giubileo dei Ragazzi, da Fiera di Roma partiranno 3 collegamenti – alle 6.53, 7.24 e 7.54 –  diretti a Roma San Pietro, senza fermate intermedie.

Tutti i treni straordinari saranno effettuati con Vivalto. Nelle stazioni di Fiera di Roma, Roma Trastevere, Roma Ostiense e Roma Tiburtina sarà potenziato il servizio di assistenza.

Gli orari dei treni straordinari regionali sono consultabili su www.fsnews.it  – Il quotidiano on line del Gruppo FS.

About Samantha Lombardi 4035 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it