8 dicembre 2016

Vetralla – Tentano di rubare un portafogli dentro un’attività commerciale, due denunce

I Carabinieri della Stazione di Vetralla, ieri, hanno denunciato per tentato furto un uomo 47nne e una donna 41nne di Roma, entrambi con numerosi precedenti penali.

I due, a bordo di un motociclo, approfittando della distrazione del proprietario di un esercizio commerciale si erano avvicinati alla cassa e stavano per asportare un portafogli quando hanno destato l’attenzione del titolare che con le grida li ha messi in fuga. Successivamente l’uomo ha chiamato i Carabinieri che, ricevuta la descrizione dei due hanno iniziato subito gli accertamenti per identificarli e rintracciarli. Dopo qualche ora i militari sono riusciti a risalire all’identità dei due e li hanno denunciati, in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Viterbo.

About Sara Mairaghi 1226 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it