Torpignattara – Donna cinese aggredita e picchiata nel portone di casa, la salva un condomino



 

Ieri sera intorno alle ore 22,00, una cittadina cinese di 44 anni è stata aggredita alle spalle e picchiata all’interno del portone di casa. È successo in via dell’Acqua Bullicante, nella zona di Torpignattara.

Il malvivente, approfittando dell’effetto sorpresa e dell’ora tarda, si è avventato   sulla donna, l’ha colpita con una mazza di ferro ed ha tentato di rapinarla della borsa che aveva a tracolla.

Fortunatamente le grida di aiuto della vittima sono state udite da un condomino del palazzo, e quando questi è uscito di casa per verificare cosa stesse accadendo, il rapinatore si è dato alla fuga.

Inseguito dallo stesso soccorritore, una volta raggiunto tra i due è nata una furibonda è violenta colluttazione, al termine della quale il malvivente ha avuto la meglio ed è riuscito a fuggire trovando riparo all’interno di una palestra.

Pochi istanti dopo, a seguito dell’allarme lanciato da alcuni testimoni, sul posto sono giunte le pattuglie della Polizia di Stato dei Commissariati Porta Maggiore e Torpignattara ed i poliziotti, una volta   individuato l’edificio dove il malvivente aveva trovato rifugio, lo hanno scovato e bloccato al termine dell’ennesimo corpo a corpo che il rapinatore ha ingaggiato anche con gli uomini in divisa.

Prestati i primi soccorsi alle vittime, i due sono stati trasportati in ospedale da un’ auto medica del 118. Ad avere la peggio è stato proprio l’uomo giunto in aiuto, che ha riportato la frattura della mano destra.

Il malvivente invece, identificato per C.R., romeno di 37anni, è stato accompagnato presso gli uffici del Commissariato di zona e arrestato per il reato di rapina aggravata, oltraggio e violenza a pubblico ufficiale e lesioni.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Torpignattara - Donna cinese aggredita e picchiata nel portone di casa, la salva un condomino

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.