Roma – Domani tavolo tecnico in questura per l’incontro di calcio tra Roma e Napoli

Ostia, fermato il capo di una baby gang dopo aver minacciato due ragazzi egiziani



 Si terrà domani il tavolo tecnico durante il quale verranno illustrate le misure di sicurezza previste per la partita Roma – Napoli che si disputerà lunedì prossimo.

La politica di vendita dei biglietti strutturata per la gara è stata studiata per garantire un afflusso organizzato e sicuro di tutte le tifoserie.

Saranno attuate tutte le misure di controllo per far rispettare il divieto di acquisto dei tagliandi ai residenti nella regione Campania compresi i possessori di tessera del tifoso.

Ai contravventori sarà sequestrato il titolo e saranno allontanati dall’area dello stadio.

I supporters napoletani presenti a Roma o nelle regioni limitrofe, esclusa la Campania, potranno acquistare, secondo le modalità indicate nelle ticketing policy indicate dal Gos, i tagliandi per lo stadio, all’interno del quale sono stati individuati posti riservati alla tifoseria ospite.

La direttrice di afflusso che la Questura consiglia per i supporters partenopei è quella da nord.

In particolare presso l’area di Saxa Rubra, sarà organizzato un punto di raccolta dove i tifosi del Napoli potranno lasciare le autovetture e raggiungere lo stadio in sicurezza a bordo di navette del servizio pubblico romano.

La Questura ricorda, inoltre, che all’ingresso dell’impianto sportivo saranno predisposti rigorosi controlli anche con finalità antiterrorismo e, pertanto, invita tutti i tifosi a giungere per tempo per evitare di creare assembramenti.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Domani tavolo tecnico in questura per l'incontro di calcio tra Roma e Napoli

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.