10 dicembre 2016

Pomezia – Servizi ai cittadini, presentati alla cittadinanza gli sportelli Lega Consumatori, Opportunità e Pro Loco

 

Presentati questa mattina tre nuovi sportelli di servizi alla cittadinanza del Comune di Pomezia. Lega Consumatori, Agest e Pro Loco saranno a disposizione della cittadinanza per le informazioni e il sostegno necessari in ambito di consumi consapevoli, opportunità di finanziamenti e informazioni turistiche e di promozione del territorio.

“La nostra Amministrazione lavora da sempre per fornire alla cittadinanza opportunità integrative nell’ambito dei servizi – ha detto il Sindaco Fabio Fucci – Le convenzioni stipulate con tre importanti realtà del territorio quali Lega Consumatori, Agest e ProLoco ci consentono di integrare i servizi già offerti dal Comune con possibilità aggiuntive per la cittadinanza”.

Alla presentazione hanno partecipato il Presidente di Lega Consumatori Pomezia Dario Ferraro; il dott. Marco Canale di Agest e il Presidente di ProLoco Pomezia Claudio Mazza.

Gli sportelli, attivi dal prossimo 26 aprile presso l’Ufficio Attività Produttive di piazza Indipendenza, risponderanno alle diverse esigenze della cittadinanza.