10 dicembre 2016

La Polizia Locale alla cerimonia di apertura dei festeggiamenti al Natale di Roma

Questa mattina alle ore 9,30, in occasione dei festeggiamenti per il 2769° anniversario dalla fondazione di Roma, il Commissario Straordinario Francesco Paolo Tronca, unitamente al Comandante Generale Raffaele Clemente, ha aperto le celebrazioni dell’anniversario della fondazione di Roma con la deposizione di una corona presso l’Altare della Patria.
Hanno presenziato alla cerimonia i Sub Commissari con la Segreteria Tecnica, il Presidente del !° Municipio, i Dirigenti della Polizia di Roma Capitale e la Banda Musicale del Corpo.
La cerimonia, molto sentita, ha visto la partecipazione di una rappresentanza scolastica che, al momento dell’esecuzione dell’Inno Nazionale, ha chiesto al Comandante Generale di intonare l’Inno tutti assieme, richiesta esaudita con piacere.
About Emanuele Bompadre 8294 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.