Montefiascone – Maltrattamenti in famiglia e lesioni personali, un arresto

Altro brutta storia di maltrattamenti tra le mura domestiche quella che a Montefiascone ha portato all’arresto di un 44nne con pregiudizi penali.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Montefiascone sono intervenuti in quel centro in seguito alla richiesta della madre dell’arrestato. Al loro arrivo hanno constatato che l’uomo, a causa di un litigio per futili motivi, aveva aggredito l’attuale marito della propria madre colpendolo con un coltello alla mano e causandogli lesioni guaribili in 8 giorni. Successivamente all’intervento anche la madre è ricorsa alle cure dei sanitari a causa dello stato di agitazione causatole dal litigio. Nella circostanza i due hanno anche denunciato continui e ripetuti episodi di maltrattamenti da parte dell’uomo che è anche loro convivente che perduravano da più di un anno.

Alla luce di ciò i militari hanno dichiarato l’uomo in stato di arresto contestandogli i reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. Da una perquisizione degli ambienti a sua disposizione i Carabinieri hanno anche rinvenuto e posto sotto sequestro ben 11 coltelli serramanico.

Dopo le formalità di rito l’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza di Montefiascone in attesa del rito per direttissima innanzi l’Autorità Giudiziaria competente.

loading...
Sara Mairaghi
Informazioni su Sara Mairaghi 1302 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it