4 dicembre 2016

Ostia – Zingaretti incontra il coordinatore romano di Libera

 

Questa mattina il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti ha incontrato presso la sede della Giunta regionale Marco Genovese, coordinatore romano di Libera.

“Ho voluto esprimere solidarietà e preoccupazione – spiega Zingaretti – a una delle voci di Libera in merito alla vicenda della spiaggia concessa all’associazione che è stata riconsegnata al Municipio. Questa é una grandissima sconfitta, soprattutto per le istituzioni e per chi ogni giorno, specialmente a Ostia, lotta contro mafie e illegalità, sperimentando percorsi nuovi di socialità e sana economia”.

“Mi auguro che dopo la riconsegna della spiaggia da parte di Libera – conclude il presidente – sia fatta luce sulla vicenda e vengano accertate al più presto le responsabilità. Nonostante la gravità di questa vicenda, invito tutti a non perdere la speranza e la fiducia che a Osta si possa tornare a promuovere uno sviluppo sociale, economico e culturale nel rispetto della legge e senza subire l’interferenza delle mafie o di qualsiasi forma di illegalità. La Regione Lazio continuerà con ancor più determinazione a investire nelle energie più sane di questa parte del territorio al fine di generare gli anticorpi necessari a ricostituire e rafforzare il tessuto economico e sociale di tutta la città”.

Lo dichiara in una nota il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti.

About Emanuele Bompadre 8223 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.