Formia – Claudia Gerini ospite al Formia Film Festival

Dal 27 al 30 aprile 2016 a Formia, presso il Multisala del Mare sito in via Olivastro Spaventola, si terrà la seconda edizione del Formia Film Festival, progetto voluto e curato dal giovane produttore Daniele Urciuolo. Quattro le serate dedicate al cinema, alla cultura e alla città di Formia.

In anteprima nazionale verrà proiettato il nuovo film di Massimo Natale “Il Traduttore”, nelle sale il prossimo 26 Maggio. Il regista e l’attrice protagonista Claudia Gerini e il produttore Giampietro Preziosa saranno ospiti a Formia per la seconda serata del festival, giovedì 28 aprile. “Il Formia Film Festival è un progetto che merita, non solo per la qualità innovativa, ma anche perché è un’iniziativa creata da giovani per i giovani. Sarà un’occasione per poter visitare la meravigliosa città di Formia, partecipando ad un bell’evento di divulgazione cinematografica “spiega la stella del cinema italiano.

Il Traduttore di Marie Giaramidaro e Nikolaus Mutschlechner è una sceneggiatura che colpisce, che emoziona e soprattutto che fa riflettere. È per questo che come produttore e regista mi sono innamorato di questa storia. Racconta di integrazione, di amore, di ribellione, di libertà. Ma è molto di più”. Queste le parole di Massimo Natale in merito al suo lavoro.

 

loading...
Informazioni su Giovanni Soldato 3057 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.