Roma – Era a bordo di una Porsche Panamera rubata, denunciato un professionista romano



 

È  stato fermato per un semplice controllo dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Villa Glori, diretti dal dott. Ermanno Baldelli.

Durante l’esibizione dei documenti l’uomo, un cinquantacinquenne romano, ha mostrato nervosismo e insofferenza al controllo.

Sono stati proprio questi particolari che hanno spinto gli investigatori ad approfondire le verifiche e far scoprire che la targa dell’auto sulla quale era in viaggio, una Porche Panamera dal valore di 90.000 euro circa, era inserita tra quelle da ricercare.

Dai riscontri effettuati in tempo reale infatti, è risultato che la potente autovettura era stata sottratta ad una società di leasing del nord Italia attraverso società di comodo. Queste, mettendo in atto un consolidato sistema acquisiscono veicoli di prestigiosi marchi che vengono poi spesso riciclati o venduti all’estero.

Il conducente, al termine dei riscontri, è stato denunciato e l’auto sequestrata e affidata ad un deposito giudiziario.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Era a bordo di una Porsche Panamera rubata, denunciato un professionista romano

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.