6 dicembre 2016

Fondi – Concluse con successo due operazioni antidroga

 

Il 18 aprile 2016, alle ore 11,30 circa, in Fondi, militari della locale Tenenza, a conclusione di attività investigativa antidroga, traevano in arresto nella flagranza di reato

T.F. 42 enne di Formia che dopo essere stato fermato dai militari – a seguito di accertamenti radiologici – veniva trovato in possesso di due ovuli, contenenti complessivamente grammi 20 di eroina, ingeriti al fine di occultarli.

Lo stupefacente è stato recuperato e sottoposto a sequestro, mentre l’arrestato, espletate le formalità di rito, veniva  condotto presso la propria abitazione, agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo fissato per la mattinata di domani.

Nel corso della medesima giornata, gli stessi  militari identificavano e deferivano in stato di libertà un 46 enne di Formia che, a seguito di perquisizione personale, veniva trovato in possesso di un flacone da 20 cc di metadone privo della targhetta contenente i riferimenti identificativi del paziente in trattamento.

Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro in attesa dell’esito dei relativi accertamenti.

About Giovanni Soldato 2960 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.