5 dicembre 2016

XV° Municipio – Torquati: “Bene i lavori Anas per l’illuminazione del GRA, che i termini siano rispettati”

“Apprendiamo che Anas ha provveduto alla consegna in via d’urgenza dei lavori di ripristino degli impianti di illuminazione sul Grande Raccordo Anulare e sull’A91 Roma-Fiumicino. L’avvio delle operazioni è fissato per il mese di maggio e la durata prevista degli interventi è stimata in sei mesi, con termine ultimo a ottobre 2016.
 
Siamo lieti di poter comunicare ai cittadini una notizia simile: dopo le numerose denunce effettuate dall’amministrazione del Municipio Roma XV, con l’invio di quattro report indirizzati agli enti di competenza e contenenti nel dettaglio le aree interessate dal malfunzionamento nel nostro territorio, compreso il GRA, ci auguriamo ora che i termini annunciati siano rispettati. Dopo il blocco della gara d’appalto, decretato qualche mese fa, che ha causato l’ennesimo stop all’inizio dei lavori, ora auspichiamo che, entro sei mesi, i cittadini possano finalmente usufruire di servizi essenziali come l’illuminazione pubblica.”
Così in una nota Daniele Torquati, Presidente del Municipio Roma XV.
About Emanuele Bompadre 8230 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.