7 dicembre 2016

Bagnaia – Arrestato un 35enne per reati contro il patrimonio e spaccio di droga

I Carabinieri della Stazione di Bagnaia, ieri, hanno tratto in arresto un uomo 35nne di origini bulgare, in esecuzione di un provvedimento del Tribunale di Viterbo.

L’uomo si era reso responsabile negli anni passati di numerosi reati contro il patrimonio nonché in qualche circostanza era stato segnalato dai Carabinieri, all’Autorità Giudiziaria, per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti. L’autorità Giudiziaria concordando on le varie informative dei Carabinieri ha ritenuto valide le richieste emettendo un provvedimento di detenzione per espiare una pena di circa 11 mesi.

Dopo le formalità di rito l’arrestato è stato tradotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari.

About Sara Mairaghi 1226 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it