6 dicembre 2016

Acquapendente – Podistica della Liberazione e Festa del bambino

 

Lunedì 25 aprile 2016 dalle ore 9.00 si svolgerà ad Acquapendente la 36^ edizione della “Podistica della Liberazione” e della “Festa del bambino”.

La “Podistica della Liberazione”, divisa in varie categorie e facente parte del circuito Di Marco Sport  di Viterbo, effettuerà 4 giri e mezzo di un percorso cittadino per un totale di Km 7,2.

Il ritrovo è fissato per le ore 9.00 in Piazza G. Fabrizio per l’iscrizione dei partecipanti alla competizione degli adulti con partenza alle ore 10.00 per la gara di km 7,2.

Alle ore 11.00, poi, inizio partenze per la mini podistica della “Festa del bambino”, una gara divisa in varie categorie per i bambini da 1 a 13 anni.

La manifestazione è organizzata dall’Assessorato Sport e Turismo del Comune di Acquapendente. Ci saranno premi di partecipazione per tutti, premi per categoria e verrà offerto un ristoro gastronomico finale sotto i portici del Comune. La corsa verrà effettuata con qualsiasi condizione atmosferica.

About Sara Mairaghi 1226 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it