4 dicembre 2016

Cerveteri – Nuovo Piano Regolatore, il Sindaco Pascucci incontra i residenti di Borgo San Martino ed ex Roma

Oggi pomeriggio alle ore 18.00 nuovo incontro pubblico sulle linee guida del Piano Regolatore Generale del Comune di Cerveteri. Nei locali della Scuola di Borgo San Martino, il Sindaco Alessio Pascucci incontrerà i residenti di Borgo San Martino e ex Roma.
L’incontro è stato proposto dal Delegato di Zona Dino Bassanelli e dal Presidente del CDZ Borgo San Martino Luigino Bucchi. All’incontro saranno presenti anche i progettisti del Piano Regolatore.
“Abbiamo accolto con entusiasmo la proposta per questo nuovo incontro – ha dichiarato Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri – significa che gli incontri pubblici proposti sino ad ora sono molto importanti e apprezzati dalla Cittadinanza. Sarà occasione per approfondire le questioni legate al Piano Regolatore e per ascoltare ed accogliere nuove proposte”.

About Ruggero Terlizzi 2865 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it