6 dicembre 2016

Bracciano – È Luca Testini il candidato sindaco ci Bracciano Insieme

Il gruppo civico “Bracciano Insieme”, come già comunicato nei mesi scorsi, conferma la sua partecipazione alla prossima competizione elettorale del 5 giugno per il rinnovo del Consiglio Comunale di Bracciano.

Già nella passata Amministrazione il gruppo era rappresentato dal consigliere di minoranza Luca Testini.   Ora le varie componenti del gruppo lo hanno designato come candidato alla carica di Sindaco.

Il gruppo ha ritenuto che persone nuove nel governo della cosa pubblica, ma con l’esperienza maturata dalla parte dell’opposizione, possano stimolare una maggiore partecipazione dei Cittadini di Bracciano alla vita della comunità braccianese con un coinvolgimento reale e non solo di facciata.

E’ giunto il momento di dire: “Voltiamo pagina”.

About Ruggero Terlizzi 2870 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it