5 dicembre 2016

Spinaceto – Ai domiciliari ma ancora dedito allo spaccio di cocaina, arrestato dalla polizia

 

Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato “Spinaceto”, si sono presentati presso l’abitazione di P.L. 64enne romano, da tempo sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari,  per dare esecuzione all’ordinanza di revoca della misura di tali arresti e ripristino della detenzione in carcere, in quanto, tempo prima, lo stesso si era reso responsabile di evasione.

E’ accaduto che, ieri mattina, proprio mentre si procedeva alla sua identificazione e consegna della summenzionata ordinanza, durante le operazioni di  perquisizione, gli agenti hanno rinvenuto nella tasca dei pantaloni,  tre dosi di sostanza stupefacente di tipo cocaina, confezionate in  bustine di cellophane. Venivano anche rinvenuti nella camera da letto, altri nove  involucri di droga, sempre dello stesso tipo e confezionati allo stesso modo, pronti per lo smercio.

E’ stato così arrestato anche per il reato di traffico e detenzione illecita di sostanza stupefacente.

About Samantha Lombardi 4011 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it