Quirinetta 27 aprile: Mario Venuti con il nuovo progetto Mario Meets Jazz insieme a Urban Fabula



Mario Venuti, artista straordinario e raffinato, filosofo e fustigatore di costumi nel suo ultimo, bellissimo, album “Il tramonto dell’Occidente”, è pronto a salire sul palco del Quirinetta Caffè Concerto di Roma insieme agli Urban Fabula.
Sto scrivendo le canzoni del nuovo disco – ha raccontato Venuti – e mi diverte in questo momento fare il crooner, interpretare con straordinari musicisti jazz le mie canzoni ma anche pezzi del repertorio classico, brani di Cole Porter come “Night and day”, la bossa nova di Jobim o classici italiani come Bindi”.
Urban Fabula è il progetto nato dall’incontro dei tre giovani musicisti siciliani Seby Burgio (piano), Alberto Fidone (bass) e Peppe Tringali (drums) e che da il titolo al loro primo lavoro discografico, pubblicato da Abeat Records, con composizioni originali composte a “sei mani”.
L’appuntamento con Mario Venuti & gli Urban Fabula, dunque, è per mercoledì 27 aprile alle ore 22.00 ( apertura botteghino ore 20.00) nello storico teatro di via Marco Minghetti 5. Il costo del biglietto di ingresso è di 20,00€.
Prosegue con questo appuntamento il cartellone dello storico teatro romano, che grazie al lavoro artistico di ViteCulture, è tornato a brillare con concerti di qualità (4 maggio Teho Teardo), con la grande musica colta (Il Classico del Martedì: dal barocco al Jazz), ma anche con la letteratura (Oasi Letteraria) e con il cinema (rassegna Wanted Quirinetta).
Mario Venuti live il 27 aprile al
Quirinetta Caffè Concerto

con il nuovo progetto Mario Meets Jazz con gli Urban Fabula

h. 22.00 – Quirinetta Caffe Concerto, Via Marco Minghetti 5 (Roma)

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Quirinetta 27 aprile: Mario Venuti con il nuovo progetto Mario Meets Jazz insieme a Urban Fabula

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.