Casilina – Evade dai domiciliari per rapinare un ex compagno di classe, arrestato

Pomezia, segregata in casa dopo una lite: fermato ex fidanzato violento



 

La scorsa notte, i Carabinieri della Stazione Roma Alessandrina hanno arrestato un romano di 20 anni, con precedenti, che, evadendo dai domiciliari, aveva tentato di rubare il cellulare ad un coetaneo, ex compagno di  scuola.

In via Casilina, il giovane ha avvicinato la vittima, che conosceva bene per aver frequentato la stessa scuola  e dopo averlo colpito violentemente con una serie di pugni ha tentato di sottrargli il cellulare. Non riuscendo nell’intento si è dato alla fuga ed è tornato verso la propria abitazione.

La vittima, nel frattempo, ha chiamato al Nue 112 e i Carabinieri intervenuti lo hanno atteso sotto casa dove lo hanno arrestato.

Il ventenne è stato condotto in caserma e trattenuto, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del rito direttissimo. La vittima, trasportata presso il Policlinico Casilino è stata medicata e dimessa con 7 giorni di prognosi.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Casilina - Evade dai domiciliari per rapinare un ex compagno di classe, arrestato

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.