11 dicembre 2016

Tor Bella Monaca – Tre chili di droga nascosta nella vasca da bagno, arrestato un 49enne romano

 

Erano suddivisi in 28 “tavolette” da circa 100 grammi ciascuna. Il tutto nascosto in una coperta “posizionata” nella vasca da bagno, all’interno di un’abitazione a Tor bella Monaca.

Quasi 3 i kg di sostanza stupefacente – hashish – trovati e sequestrati dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Prenestino.

Il sequestro della droga, con il conseguente arresto di un 49enne romano, è stato l’esito di un’indagine effettuata dagli investigatori nell’ultimo periodo, volta all’individuazione di possibili “fornitori” nella zona.

Proprio ieri, decidendo per un approfondito controllo in uno stabile di via Giovanni Battista Scozza, i poliziotti hanno perquisito quest’appartamento; già sul tavolo dell’ingresso c’era dell’hashish con dei bilancini di precisione. Poi nel bagno il ritrovamento più consistente.

G.C., queste le iniziali dell’uomo, è stato anche trovato in possesso di alcuni manoscritti con nomi e cifre, evidentemente dettaglio della “distribuzione” della droga.

Al termine delle verifiche di rito, il 49enne, già con precedenti penali, è stato accompagnato in carcere.

About Samantha Lombardi 4035 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it