Fregene – Pavinato: “Su decentramento uffici sarebbe opportuno confrontarsi con l’amministrazione”



“Pur apprezzando la volontà di partecipare attivamente a un miglioramento generale della vita nella comunità fregenate, consiglierei al Presidente della Pro Loco di Fregene Giovanni Bandiera di confrontarsi con l’Amministrazione prima di divulgare a mezzo stampa notizie prive di fondamento. Tutte le informazioni su eventuali modifiche strutturali riguardanti il Comune di Fiumicino andrebbero apprese infatti direttamente dall’Amministrazione e non da voci artatamente diffuse.
Nessuno, oggi, sta parlando di chiusura dell’ufficio anagrafe di Fregene. Se mai essa dovesse realizzarsi, sarà certamente nostra premura darne opportuna comunicazione. Detto questo, resta un fatto inappuntabile che il decentramento degli uffici comunali così com’è, specialmente per quelli tecnologicamente non adeguati, sia diventato di fatto un costo rilevante per la collettività. Pertanto ogni possibile ragionamento in merito al corretto funzionamento del decentramento è auspicabile e apprezzato”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fregene - Pavinato: "Su decentramento uffici sarebbe opportuno confrontarsi con l'amministrazione"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16691 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.