4 dicembre 2016

Calcio – Serie A, Dybala di nuovo in gruppo

Continua la preparazione della sfida contro il Palermo. Ieri i bianconeri si sono ritrovati a Vinovo e si sono divisi in due gruppi. Il primo, con cui ha sostenuto tutta la seduta Paulo Dybala, dopo il riscaldamento e la circolazione palla è stato impegnato in un una serie di esercizi di tiro, con controllo e conclusioni nelle porte piccole, posizionati negli angoli di quella regolamentare.

La seconda parte della squadra, dopo aver sostenuto la prima parte della seduta in palestra, è scesa in campo per un lavoro atletico, a base di scatti e cambi di direzione.

Oggi si replica e i bianconeri saranno ancora in campo al mattino per continuare la marcia di avvicinamento alla gara di domenica.

Alfredo Di Costanzo
About Alfredo Di Costanzo 5930 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.