10 dicembre 2016

Viterbo – Domenica ritiro a domicilio dei rifiuti ingombranti

Prima e terza domenica del mese, Viterbo Ambiente ritira gratuitamente a domicilio i rifiuti ingombranti a trenta utenze che avranno richiesto e prenotato il servizio. Questo quanto previsto con l’attivazione della stazione itinerante straordinaria domenicale, organizzata da Viterbo Ambiente in collaborazione con il Comune di Viterbo – settore Ambiente. Il servizio è rivolto alle utenze domestiche del comune di Viterbo. Il ritiro, per un massimo di tre pezzi, va prenotato al numero verde 800 81 48 48 da telefono fisso e allo 0761.253997 da telefonia mobile, dalle ore 9 del giovedì antecedente la data di raccolta. Per limiti tecnico-logistici la stazione itinerante straordinaria domenicale potrà soddisfare al massimo 30 utenze domestiche.

Il ritiro previsto per la terza domenica di questo mese, ovvero il 17 aprile, va richiesto ai numeri sopra riportati a partire da domani 14 aprile, nei seguenti orari: il giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 14,30 alle 17, il venerdì dalle 8,30 alle 12,30. Per ulteriori informazioni www.viterboambiente.net .

About Sara Mairaghi 1227 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it