7 dicembre 2016

Regione Lazio – Call center, Zingaretti: “Bene la sospensione della procedura di licenziamento annunciata da Gepin”

“Bene la sospensione della procedura di licenziamento annunciata oggi da Gepin subito dopo l’incontro che si è svolto presso il Ministero dello Sviluppo Economico. Nella mattinata di oggi si è tenuto un incontro in Regione con le organizzazioni sindacali delle telecomunicazioni in cui si è discusso delle problematiche dei call center che hanno determinato la crisi del settore e delle proposte da presentare al Governo per sostenere le imprese e salvaguardare i posti di lavoro.

Domani saremo al Ministero dello Sviluppo Economico, insieme ai lavoratori, per trattare la vertenza Almaviva per la quale rischiano il licenziamento circa mille persone solo nella nostra regione. Continuiamo a stare vicino ai lavoratori di Almaviva e Gepin in questa grande vertenza nazionale”.

Lo comunica in una nota il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti.

About Emanuele Bompadre 8266 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.