8 dicembre 2016

Latina – Faceva prostituire la convivente nella capitale, arrestato 31enne romeno

Il 13 aprile 2016, a Latina, i Carabinieri del Nucleo Investigativo del locale Reparto Operativo, al termine di specifica attività d’indagine, hanno tratto in arresto per il reato di  “Favoreggiamento dello sfruttamento della prostituzione aggravato”,  T. R. C.,  31enne cittadino di nazionalità rumena, domiciliato in questo Comune.

Le meticolose indagini esperite hanno consentito di accertare  che l’uomo, quotidianamente, partendo da Latina a bordo di un’autovettura Mercedes, accompagnava nella Capitale, la propria convivente, coetanea,  anch’ella di origini rumene per farla prostituire. Nella circostanza, l’arrestato, al fine di eludere  i controlli degli organi di polizia, giunto a Roma, costringeva la donna a raggiungere il luogo ove prostituirsi, avvalendosi dei mezzi pubblici.

L’arrestato è, trattenuto temporaneamente nelle camere di sicurezza, nelle more della celebrazione del rito direttissimo, mentre l’autovettura utilizzata dal prevenuto è stata sottoposta a sequestro.

About Giovanni Soldato 2964 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.