4 dicembre 2016

Acqupendente – Referendum, orario continuato per l’Ufficio Elettorale

 

Domenica 17 aprile 2016 i cittadini aquesiani saranno chiamati a votare per il Referendum Popolare che propone l’abrogazione della norma che consente di protrarre le concessioni per l’estrazione di idrocarburi entro le 12 miglia nautiche dalla costa italiana sino all’esaurimento della vita utile dei rispettivi giacimenti.

Le operazioni di voto si svolgeranno domenica 17 aprile 2016 dalle ore 7.00 alle ore 23.00. Per votare occorre essere muniti di tessera elettorale e di un documento di riconoscimento valido.

Il Comune di Acquapendente invita i cittadini a verificare fin da adesso il possesso della tessera elettorale e controllare la scadenza del documento di identità. Se la tessera elettorale fosse stata smarrita, i cittadini possono recarsi all’Ufficio Elettorale, in Piazza Girolamo Fabrizio 17 al secondo piano del Palazzo Comunale, e farsi rilasciare il duplicato.

L’Ufficio Elettorale rimarrà aperto con orario continuato venerdì 15 e sabato 16 aprile dalle ore 9.00 alle ore 18.00, e domenica 17 aprile dalle ore 7.00 alle ore 23.00.

About Sara Mairaghi 1226 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it