8 dicembre 2016

“Uno contro tutti” con Mico Pugliares

Domenica 17 aprile ore 20 al Nostos Teatro di Aversa, va in scena il terzo e ultimo appuntamento con Coffee Brecht, rassegna di Improvvisazione Teatrale curata dall’omonimo gruppo: Uno contro tutti, con Mico Pugliares.

Dopo i primi due appuntamenti con “Sottofondi – parola, musica e improvvisazione” e “Harold” del Qfc Teatro, format di origine anglosassone che prevede la costruzione di storie improvvisate di ampio respiro, sbarca al Nostos Teatro “Uno contro tutti” con Mico Pugliares.

Un attore solo, sul palco, affronterà un’intera squadra di improvvisatori e sarà il protagonista di tutte le storie dello spettacolo. Da un lato, Mico Pugliares, dall’altro gli improvvisatori di Coffee Brecht, in un ring virtuale di storie a cui il gruppo darà inizio e di cui l’attore sarà protagonista e artefice. Unica regola: Mico Pugliares non potrà mai lasciare il palco.

UNO CONTRO TUTTI

con Mico Pugliares

e Coffee Brecht

Domenica 17/04/2016 ore 20:00

PREZZO INGRESSO

10,00€ per tutti gli spettacoli

Alfredo Di Costanzo
About Alfredo Di Costanzo 5982 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.