Aprilia – Quartiere Toscanini, il sopralluogo dell’Amministrazione al Parco Europa

Questa mattina l’Amministrazione Comunale ha effettuato un sopralluogo presso il Parco Europa e le vie limitrofe del quartiere Toscanini, congiuntamente ai componenti del comitato di quartiere, allo scopo di prendere visione degli attuali lavori di riqualificazione dell’area verde.

Nel giardino pubblico è stata realizzata un’area “dog park” per lo sgambamento dei cani, mentre nei pressi della struttura in uso al comitato è stata rimossa la recinzione per rendere maggiormente fruibili il parco giochi dei bambini ed è stata realizzata una pista polifunzionale per le attività di quartiere.

Il Sindaco di Aprilia Antonio Terra ha espresso viva soddisfazione per i primi significativi interventi di riqualificazione del Parco Europa, ai quali altri ne devono necessariamente seguire. Inoltre, il Sindaco Terra ha reso noti i prossimi interventi di decoro urbano nell’ambito del quartiere Toscanini, come la pubblica illuminazione in Via Amburgo, a beneficio del plesso scolastico nel giardino del quale saranno installate alcune giostre, e l’assegnazione dei lavori di sistemazione dei marciapiedi di Via Inghilterra ancora in condizioni di dissesto.

Informazioni su Giovanni Soldato 2944 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.