Torre Angela – Entra in un bar armato di fucile, 43enne bloccato dalla polizia

In preda ai fumi dell’alcol è entrato in bar di via della Borghesiana imbracciando un fucile a canne mozze; all’arrivo degli agenti della Polizia di Stato ha nascosto l’arma dietro un vaso all’interno dell’esercizio commerciale cercando di fuggire, ma è stato bloccato.

Protagonista dell’accaduto un 43enne romano, già noto alle forze dell’ordine per numerosi precedenti penali, che nel pomeriggio odierno è stato arrestato.

E’ stata una segnalazione anonima a permettere l’immediato e determinante intervento delle pattuglie del Reparto Volanti e dei “falchi” della Squadra mobile della Questura; i poliziotti sono riusciti rapidamente a bloccare l’uomo, individuando e recuperando l’arma completa di munizionamento.

L.R., queste le iniziali del 43enne, dovrà rispondere di porto abusivo di arma e minacce. Si indaga sulle motivazione dell’azione.

I video del giorno

Informazioni su Emanuele Bompadre 10443 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.