Aprilia – Armi e munizioni rubate in casa, arrestato un 37enne



L’11 aprile 2016, alle ore 14.00 circa, ad Aprilia, i Carabinieri del NORM del locale Reparto Territoriale, in collaborazione con il personale del Reparto Operativo del Nucleo Tutela Patrimonio Culturale di Roma, hanno tratto in arresto C. I., 37enne del posto, ritenuto responsabile dei reati di  “detenzione abusiva di armi e ricettazione”.

L’uomo, a seguito perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di una pistola a tamburo marca Ruger 357 magnum, abilmente occultata all’interno di una falsa parete della sala da pranzo, unitamente a 22 proiettili del medesimo calibro, il tutto risultato oggetto di furto, nonché ulteriori 46 cartucce cal. 22, occultate nella camera da letto, per le quali sono in corso accertamenti.

L’arrestato è stato temporaneamente trattenuto nelle camere di sicurezza, nelle more della celebrazione del rito direttissimo, mentre  l’arma e le munizioni sono state sequestrate.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Aprilia - Armi e munizioni rubate in casa, arrestato un 37enne

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.