Bracciano – Il Parco di Bracciano-Martignano partecipa alla fiera di Sora

 

 Il Parco di Bracciano-Martignano ha partecipato alla prima edizione di Agralia – Agricoltura & Ambiente. La kermesse di tre giorni che si è svolta presso il polo fieristico di Sora (FR) dall’8 al 10 aprile ha puntato il dito verso una sostenibilità ambientale a 360°.

L’Assessore all’Ambiente Mauro Buschini ha inaugurato la fiera, conscio che una agricoltura sostenibile deve e vuole essere oggi la priorità assoluta.

Protagonista principale della tre giorni è stata la tecnologia eco-compatibile applicata ai vari settori merceologici quali ambiente, zootecnia, prodotti tipici e tradizionali, attrezzature agricole, trasformazione alimentare, innovazione e servizi. Un’agricoltura quindi attenta alla qualità alimentare ma anche all’ambiente.

In occasione della Fiera, il Parco di Bracciano-Martignano ha pubblicizzato e promosso aziende agricole, strutture ricettive ed associazioni che operano all’interno del proprio territorio secondo dettami di qualità.

Piena soddisfazione è espressa dal Commissario dell’Ente Curatolo e dal Direttore Casciani per aver contribuito con la propria partecipazione ad una così importante manifestazione che ha visto quale protagonista assoluto l’ambiente in tutte le sue sfumature.

I video del giorno

Informazioni su Ruggero Terlizzi 3247 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it