8 dicembre 2016

EUR – Intensificati i controlli antidroga, sette pusher in manette

Nelle ultime 24 ore, i Carabinieri della Compagnia Roma Eur hanno intensificato i servizi antidroga nei quartieri di competenza, arrestando sette pusher e denunciandone un ottavo per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

A finire in manette sono stati 6 romani, di età compresa tra i 15 e i 49 anni, un 25enne della provincia di Catanzaro e un 21enne della provincia di Lecce.

A seguito delle operazioni, i Carabinieri hanno recuperato e sequestrato circa 300 g di droga, tra cocaina, hashish e marijuana, materiale per il confezionamento della sostanza e 9 bilancini di precisione, oltre a 3.205 euro in contanti, provento dell’attività illecita.

Gli arrestati sono stati trattenuti in caserma, presso le camere di sicurezza, in attesa del processo mentre il pusher minorenne è stato accompagnato presso il Centro di Accoglienza Minori di via Virginia Agnelli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

About Samantha Lombardi 4028 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it