2 dicembre 2016

Nettuno – Città Futura: “Augurio di una campagna elettorale leale”

“E’ ufficiale, il 5 giugno si vota e visto che sono ‘nuovo’ di questo ambiente e alla prima esperienza  vorrei approfittare per fare un augurio vero e sincero a tutti i candidati sindaci, a tutti i candidati consiglieri.
Un augurio per una campagna elettorale dura ma leale evitando se possibile le offese e insulti personali che non fanno bene a nessuno; una campagna elettorale dove non esistono nemici ma solo persone che hanno un punto di vista diverso dal nostro e che comunque  tutti perseguono lo stesso obbiettivo ‘migliorare questa Città’: una campagna elettorale onesta per dare ai nostri elettori la possibilità di scegliere con serenità e coscienza ma soprattutto
una campagna elettorale nel rispetto della legalità e dell’ambiente.”
Queste le affermazioni di Città Futura, lista che porta Giulio Verdolino Sindaco, per bocca del candidato consigliere Marci Screti.
“Esistono regole e regolamenti per la propaganda elettorale, per il volantinaggio, per le affissioni, noi di Città Futura saremo attenti a che tutto ciò avvenga nel rispettato delle regole. Evitiamo di imbrattare e deturpare ancora di più questa nostra Città.
Di nuovo auguri e buon lavoro a tutti e come si dice, che vinca il migliore. Permettetemi però un piccolo promemoria, ciò che promettiamo oggi dobbiamo essere capaci e in grado di realizzarlo domani.”