9 dicembre 2016

Civitavecchia – Il 20 aprile in Aula Pucci consultazione pubblica sui piani di emergenza esterna

Si volgerà il prossimo 20 aprile presso l’Aula Consiliare R. Pucci la consultazione pubblica relativa ai piani di emergenza esterna, riferita alle imprese locali So.De. Co. Srl e Deposito ENI, considerate a rischio di incidente rilevante.

Sull’argomento la Prefettura di Roma ha avviato un dialogo con l’Amministrazione Comunale dalla metà di marzo, richiedendo la pubblicazione sul sito istituzionale di alcune informative destinate alla popolazione e legate alla gestione di eventuali situazioni di emergenza.

La fase di consultazione si concluderà appunto con l’incontro pubblico fissato per il 20 aprile prossimo a partire dalle 10.30 del mattino, quando saranno illustrati i piani di emergenza predisposti alla presenza delle organizzazioni ed ai gruppi che siano, o possano essere, coinvolti dalle azioni contemplate. All’incontro sono invitati a partecipare tutti i residenti nelle aree limitrofe a quelle considerate a rischio e in generale tutti i cittadini.

About Ruggero Terlizzi 2880 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it