Centro Storico – Commessa di un negozio reagisce alla rapina facendo arrestare un marocchino



I Carabinieri della Compagnia Roma Centro hanno arrestato un 37enne marocchino, senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine, che ieri pomeriggio, è entrato in un negozio di alimentari di via Montebello, zona Porta Pia, e dopo aver spintonato con forza la commessa, 62enne etiope, ha tentato di rapinarle la collana d’oro che portava al collo.

La donna, divincolandosi dalla presa, ha reagito e l’uomo a quel punto è scappato trovando sulla sua strada però i Carabinieri che transitavano in quel momento nei pressi del negozio e che sono intervenuti per bloccarlo. Il delinquente ha tentato di opporsi all’arresto divincolandosi ma i militari sono riusciti ad arrestarlo, trattenendolo in caserma in attesa del processo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Centro Storico - Commessa di un negozio reagisce alla rapina facendo arrestare un marocchino

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.