7 dicembre 2016

Di Battista: “Guardate che foto ho trovato….”

Guardate che foto che ho trovato. E’ di qualche anno fa, non del secolo scorso e sono sempre loro! C’è tutto lo stato maggiore berlusconiano sul palco. ALEMANNO che dopo aver raso al suolo Roma ora è a processo per corruzione per Mafia Capitale; CICCHITTO che oggi sta con Renzi; GASPARRI, il vicepresidente del Senato ormai più famoso per gli insulti su twitter che per la sua attività istituzionale e poi c’è la MELONI, la “nuova” Meloni, grande supporter di Alemanno, Ministro del governo Berlusconi nonché sostenitrice della Legge Fornero (oggi va in TV dicendo che va abolita ma lei la legge Fornero l’ha votata!).

Guardateli tutti insieme. Chi ora sta al governo, chi fa finta di stare all’opposizione, chi si candida a Roma chi rischia la galera. E’ il centro-destra. Le facce sono sempre le stesse anche se provano a rinnovarsi per prendere in giro gli italiani. Questa foto li ritrae insieme e insieme hanno contribuito alla distruzione del Paese. Non fatevi fregare ancora. Buon fine settima a a tutti!

Alfredo Di Costanzo
About Alfredo Di Costanzo 5976 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.