Prati – Accoltellato in strada dopo una lite, fermato il colpevole



E’ accaduto ieri pomeriggio, in una via del quartiere Prati, dopo una discussione per motivi sentimentali con due connazionali, un 35enne di origini cubana, è stato ferito ad un gluteo in via Vespasiano, all’angolo con via Germanico.

Immediatamente veniva avvisata la sala operativa della Questura, che provvedeva ad inviare una pattuglia della Polizia di Stato del commissariato “Prati” ed allertava il 118.

L’uomo, dopo le prime cure, è stato trasportato all’ospedale Santo Spirito dove è stato giudicato guaribile in 15 giorni.

Sentito dagli agenti, l’uomo ha dichiarato di essere stato aggredito da due suoi connazionali, uno da lui conosciuto. Inoltre, da testimonianze, gli investigatori sono riusciti in brevissimo tempo ad identificare il suo aggressore, P.C.R.R. 28enne cubano, rintracciato e denunciato in stato di libertà nella notte, presso la fermata metro “Cipro”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Prati - Accoltellato in strada dopo una lite, fermato il colpevole

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.