You Biker e la Motobenedizione Napolimoto



La settima edizione della “Motobenedizione” organizzata dalla Asd Napolimoto, avrà come destinazione finale lo store You Biker di Napoli.

Il Dainese Store di Via Scarfoglio, infatti, sarà meta dei centauri che parteciperanno alla benedizione presso la Chiesa San Giovanni dei Fiorentini del Vomero: “Ho sempre – dice Antonella Rea, manager della You Biker – apprezzato il gruppo di appassionati della Napolimoto. Sabato 9 aprile al termine di un evento che li vede protagonisti da sette anni, dove verrà letto il messaggio del Cardinale Sepe dedicato ai motociclisti, faranno tappa presso la nostra sede per scambiare in allegria chiacchiere di passione motociclistica. Metteremo a loro disposizione i nostri spazi ed un buffet per rendere ancora più piacevole l’incontro. Sono previste, poi, gare con l’overboard, al termine delle quali i più veloci e bravi saranno premiati con dei nostri gadget”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

You Biker e la Motobenedizione Napolimoto

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27822 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.