11 dicembre 2016

You Biker e la Motobenedizione Napolimoto

La settima edizione della “Motobenedizione” organizzata dalla Asd Napolimoto, avrà come destinazione finale lo store You Biker di Napoli.

Il Dainese Store di Via Scarfoglio, infatti, sarà meta dei centauri che parteciperanno alla benedizione presso la Chiesa San Giovanni dei Fiorentini del Vomero: “Ho sempre – dice Antonella Rea, manager della You Biker – apprezzato il gruppo di appassionati della Napolimoto. Sabato 9 aprile al termine di un evento che li vede protagonisti da sette anni, dove verrà letto il messaggio del Cardinale Sepe dedicato ai motociclisti, faranno tappa presso la nostra sede per scambiare in allegria chiacchiere di passione motociclistica. Metteremo a loro disposizione i nostri spazi ed un buffet per rendere ancora più piacevole l’incontro. Sono previste, poi, gare con l’overboard, al termine delle quali i più veloci e bravi saranno premiati con dei nostri gadget”.

Alfredo Di Costanzo
About Alfredo Di Costanzo 5996 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.