10 dicembre 2016

Trullo – Scende sotto casa e rapina la farmacia, fermato un 30enne romano

 

Con il volto travisato da una calza di nylon e armato di taglierino ha rapinato di 200 euro la farmacia sotto casa.  È successo ieri mattina intorno alle ore 8.30 in via del Trullo, nella zona di San Paolo.

L’arrestato, M.C., di anni 30, romano, subito dopo la rapina, è fuggito a piedi e, girato l’angolo, si è spogliato di un giubbotto molto appariscente che indossava, se ne è liberato lanciandolo all’interno di cortile un ed è rientrato a casa.

Nel frattempo, gli agenti del Commissariato di zona, diretti dal dr. Carlo Musti che, raccolte le prime informazioni si erano attivati percorrendo a piedi lo stesso itinerario del malvivente, lo hanno notato entrare in un edificio e lo hanno inseguito.

Poco dopo, individuato l’appartamento dove si era rintanato, hanno bussato alla sua porta e lo hanno identificato.

Messo alle strette dalle domande degli agenti,   il 30enne ha confessato di essere l’autore della rapina alla farmacia di via del Trullo, indicando agli agenti anche il luogo del travestimento.

Conclusi gli accertamenti l’uomo è stato accompagnato in ufficio e arrestato.

Messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria dovrà rispondere del reato di rapina aggravata.

About Emanuele Bompadre 8290 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.