4 dicembre 2016

Trastevere – Copertoni di camion nei magazzini, chiuso un altro ristorante

Nell’ambito degli interventi che la Polizia di Roma Capitale continua a portare avanti a tutela della salute pubblica, nella giornata odierna i Vigili del Comando Generale hanno eseguito un altro provvedimento di chiusura di un ristorante, sito in Piazza S.Giovanni della Malva, a Trastevere.
La chiusura si è resa necessaria per le riscontrate condizioni igieniche dei locali e delle strutture funzionali, insufficienti a garantire ambienti salubri per i lavoratori e per i clienti.
In particolare gli ispettori della ASL RM B, intervenuti sul posto, hanno riscontrato sporcizia, scarsa igiene e problemi anche strutturali in tutti i locali; da evidenziare che nei magazzini ove erano conservati i cibi gli ispettori hanno trovato vari materiali da risulta, tra cui alcuni grossi pneumatici.
Ai titolari verrà concessa la riapertura dell’attività solo dopo la necessaria bonifica e sanificazione dei locali, ovviamente dopo il riscontro positivo dell’Azienda Sanitaria.
About Samantha Lombardi 4007 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it