Rieti – Turismo, approvato l’accordo sul Cammino di Francesco



Il Consiglio comunale, ha approvato, su proposta dell’assessore al Turismo Vincenzo Di Fazio, l’accordo di programma per la valorizzazione, lo sviluppo e la promozione del Cammino di Francesco.

Si tratta di un importante provvedimento che punta a creare una cabina di regia unica in ambito territoriale per il potenziamento e il coordinamento delle azioni di promozione del Cammino di Francesco.

L’accordo di programma coinvolge tutti gli enti pubblici, quindi i comuni interessati dal Cammino nell’ambito della Valle Santa reatina, nonché gli altri soggetti impegnati nella sua valorizzazione.

L’accordo di programma è aperto e prevede la possibilità di inglobare altri soggetti con la finalità di creare un sistema di gestione coordinato anche sul fronte della progettualità e del reperimento di risorse.

Il provvedimento sarà operativo da subito e grazie alla collaborazione tra i vari enti che hanno aderito coordinerà importanti interventi di natura strutturale e manutentiva di prossimo avvio.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Rieti - Turismo, approvato l'accordo sul Cammino di Francesco

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.