Social Comedy Club, sabato 9 aprile al Teatro del Lido

Stand up comedy, arte di strada, clownerie, puppet, monologhi, poesia, letteratura e molto ancora! Uno show all’insegna dell’intrattenimento in ogni possibile declinazione.

Il Social Comedy Club è un moderno format di varietà delle ‘arti performative votate alla comicità, uno show all’insegna dell’intrattenimento in ogni possibile declinazione.

Un team di 14 artisti per intrattenere con l’arte della risata e tutti i suoi linguaggi (stand up comedy, ate di strada, clownerie, puppet, monologhi, poesia, letteratura) in grado di contaminarsi e giocare, cimentandosi nella sfida più difficile che ci sia: far ridere e divertire in maniera diversa e sorprendente. Il tutto guidato dal ‘capocomico’ Daniele Fabbri, attore e scrittore comico, che accompagnerà ogni sera il pubblico in questo viaggio imperdibile nella comicità, senza farsi mancare tormentoni, gag, disfunzioni, paradossi e nonsense.

sabato 9 aprile ore 21 | teatro
Valdrada Teatro
SOCIAL COMEDY CLUB
regia Daniele Fabbri

con Daniele Fabbri, Daniele Parisi, Giulia Vanni, Chiara Becchimanzi, ChenBarbùMalRasé, Lodomaccanto, il Nano Egidio, Velia Lalli

I video del giorno

Informazioni su Emanuele Bompadre 10502 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.