Frosinone – Controlli ad ampio raggio della Polizia di Stato



 

Una giornata quella di ieri all’insegna della sicurezza, offerta con i propri servizi e le proprie competenze dalla Polizia di Stato.

Personale della Questura, dei Commissariati e delle Specialità hanno controllato complessivamente 524 persone e 400 veicoli, ritirati 6 documenti di circolazione, elevato 46 contravvenzioni al codice della strada.

Un servizio straordinario di controllo del territorio ha interessato nella serata di ieri il comune capoluogo.

Personale delle Volanti, coadiuvato da tre equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Abruzzo, ha passato al setaccio le arterie viarie e località della città a maggior rischio reati predatori.

Un servizio specifico di polizia ha inoltre interessato il controllo degli avventori di tre sale giochi di Frosinone.

70 le persone identificate e verificata la regolarità di 29 veicoli, 3 le contravvenzioni elevate attinenti nello specifico alla guida senza documenti di circolazione, senza copertura assicurativa e senza revisione.

Nella stessa giornata, il Commissariato di Cassino ha denunciato due persone, una per appropriazione indebita e l’altra per disturbo della quiete pubblica; quest’ultima, titolare di un locale pubblico della Città Martire, non ha rispettato la normativa di settore prevista per diffusione di musica nelle attività commerciali.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Frosinone - Controlli ad ampio raggio della Polizia di Stato

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.