3 dicembre 2016

Genzano – Cane poliziotto scova della droga all’interno di un bar, fermato il titolare

Ad insospettire gli investigatori della Polizia di Stato l’insolito via vai di persone, già note alle forze dell’ordine e dedite allo spaccio di stupefacenti, in un bar a Genzano. Martedì pomeriggio è così scattata la perquisizione del locale ad opera degli agenti del commissariato del posto che, con l’ausilio dell’unità cinofila antidroga, hanno trovato 25 grammi di hashish, suddivisi in più involucri: alcuni di questi li aveva addosso il titolare, alcuni erano ben nascosti dietro il bancone ed altri sono stati trovati dal cane nel bagno.

I poliziotti hanno inoltre sequestrato due banconote da 20 euro visibilmente contraffatte.

Il responsabile dell’esercizio commerciale è stato denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

About Samantha Lombardi 4006 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it