Fondi – Trovato con due dosi di eroina e metadone: arrestato 28enne

Il 07 aprile 2016, durante la notte, a Fondi, i Carabinieri della locale Tenenza, nell’ambito di predisposti servizi per il controllo, volti ad infrenare il consumo e lo spaccio di stupefacenti, hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacentiR. S., 28enne del posto, già conosciuto per i suoi precedenti specifici.

Il soggetto, fermato per un normale controllo, ha mostrato subito un atteggiamento nervoso ed insofferente, pertanto,  sottoposto a perquisizione personale,  è stata trovato in possesso di due dosi di eroina, dal peso complessivo di gr. 0,5, e di tre flaconi da 50 cc di metadone, il tutto sottoposto a sequestro.

L’arrestato è stato condotto presso la propria abitazione, ove rimarrà ristretto, in regime di arresti domiciliari, nelle more della celebrazione del rito direttissimo.

I video del giorno

Informazioni su Giovanni Soldato 3177 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.