9 dicembre 2016

Bracciano Insieme raddoppia l’impegno, nasce il gruppo “Voltiamo Pagina”, il 9 aprile incontro con i cittadini

Grazie al crescente entusiasmo di tantissimi amici e cittadini, che sempre più numerosi aderiscono agli incontri del Gruppo Civico “Bracciano Insieme”, avendo deciso di mettersi in gioco in prima persona, l’impegno raddoppia! Nasce il Gruppo Civico “Voltiamo Pagina” che affiancherà il già costituito Gruppo “Bracciano Insieme” alle prossime elezioni, per il rinnovo dell’amministrazione comunale, previste tra meno di due mesi.

Il Gruppo “Bracciano Insieme” e il nuovo Gruppo “Voltiamo Pagina” proseguiranno gli incontri con i cittadini per discutere dei problemi del paese e proporre soluzioni per affrontarli. Prossimo appuntamento fissato per:

SABATO 09 APRILE 2016 (16:30 – 18:00)

Via delle Palme

Seguiranno ulteriori occasioni di incontro presso gli altri quartieri e frazioni.

I Gruppi Bracciano Insieme e Voltiamo Pagina

About Ruggero Terlizzi 2879 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it